CORSI DI FORMAZIONE CON FONDO FOR.TE.

  • CORSI DI FORMAZIONE CON FONDO FOR.TE.

    Si comunica che Fiavet Trentino Alto Adige e ConfCommercio Trentino perseguono l'obiettivo, attraverso la partecipazione ai bandi For.Te., di fornire programmi formativi continui e gratuiti volti a sviluppare ed aggiornare le competenze altamente tecnico-professionali per rispondere alle esigenze formative del personale che opera nelle Agenzie di Viaggio associate.

    For.Te. è il più importante tra i Fondi interprofessionali per la formazione continua, per numero di aziende che lo hanno scelto; è rappresentativo dei diversi settori economici e del tessuto imprenditoriale italiano, fatto di piccole, medie, grandi aziende. L'iscrizione a For.Te. è gratuita per l'azienda e vincolante per poter accedere ai corsi.

    Il piano formativo è rivolto ai dipendenti delle Agenzie di Viaggio associate, ma possono partecipare ai corsi come uditori anche i titolari.

    COSA CHIEDIAMO PER LA PARTECIPAZIONE AI CORSI

    In allegato trovate una bozza di piano (nome file "Confcommercio TN - catalogo For.te") con aree tematiche e relativi moduli, ma altri fabbisogni specifici possono essere soddisfatti su richiesta.

    Per perfezionare l'iscrizione ai corsi For.te., preliminarmente chiediamo di compilare, con il supporto del vostro consulente paghe, la modulistica scaricabile in allegato.

    - Modulo INIB compilato su carta intestata dell’azienda, oppure utilizzando il vostro timbro 

    - File Excel con i dati dei lavoratori dell’azienda (solitamente lo compila l'ufficio paghe)

    Oltre alla modulistica è necessario inviare anche la seguente documentazione:

    - Modello UNIEMENS da richiedere al consulente paghe, indicante la data di adesione al Fondo For.te. (se l'azienda ha aderito al Fondo da poco tempo e quindi non ha il mod. Uniemens è sufficiente che l'ufficio paghe faccia la stampa della schermata FITE dove appare il contributo versato a For.te.)

    - Carta di identità o passaporto del legale rappresentante (non la patente)

    Si sottolinea l'importanza di segnalare l'eventuale adesione in essere dell'azienda ad altri percorsi di For.te. o di altro fondo interprofessionale.

    Una volta compilati, vi preghiamo di restituirci i moduli via mail a info@fiavet.tn.it o fax (0461 880300)

             


    ALLEGATI

twitter facebook

RICERCA

CERCA NEL SITO

CERCA AGENZIE

LOGIN

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

INVIA

Torna alla login

PARTNERS

  • UCTS