DUE AGENZIE FIAVET TRENTINO PREMIATE COME CAMPIONI DELLA CRESCITA 2018 DA ISTITUTO TEDESCO QUALITA' E FINANZA

  • DUE AGENZIE FIAVET TRENTINO PREMIATE COME CAMPIONI DELLA CRESCITA 2018 DA ISTITUTO TEDESCO QUALITA' E FINANZA La Fiavet Trentino Alto Adige è orgogliosa di poter annoverare due dei suoi associati tra le 300 aziende d'Italia Campioni di Crescita 2018 certificate dall'Istituto Tedesco Qualità e Finanza in collaborazione con Repubblica Affari & Finanza.
    5 in totale le realtà trentine premiate, comprese le nostre associate, su un censimento di 7,8 milioni di imprese basandosi sulle banche dati pubbliche (Seat Pg, Camere di Commercio, Registri delle imprese) e quelle aziendali online, per aver realizzato il più alto tasso di espansione e di incremento medio annuale del fatturato nel triennio 2013-2016

    Alla dmc agenzia B-Italian di Arco e alla Viaggigiovani.it di Trento, i più grandi complimenti e le sentite congratulazioni dal presidente Sebastiano Sontacchi a nome di tutto il Consiglio Direttivo Fiavet Trentino Alto Adige, di cui per giunta Birte Buchwald e Nicola Moltrer, legali rappresentanti delle rispettive agenzie, sono anche consiglieri.

    VAI ALL'ARTICOLO SU "IL DOLOMITI.IT"


    Due agenzie che hanno abbinato alla serietà e all'intraprendenza imprenditoriale delle formule specifiche di offerte che hanno permesso loro di distinguersi. Non sono, infatti, delle semplici agenzie viaggio "generaliste" ma hanno compiuto delle precise scelte in termini di pubblico a cui rivolgersi e di location da sponsorizzare.

    La Dmc agenzia B-italian, che si trova ad Arco, si è specializzata, si legge sul loro sito, "nell'organizzazione di eventi aziendali su misura, viaggi incentive, viaggi di gruppo, turismo sociale ed individuale, in viaggi d'affari, convegni, Citybreaks, tours fatti su misura e tutti i tipi di eventi, personalizzando i programmi in funzione dei reali interessi dei clienti". E il "team è interamente scandinavo con una forte esperienza pluriennale nel settore". L'azienda di Arco ha fatto registrare una crescita media tra il 2013 e il 2016 del 43% e un fatturato nel 2016 di oltre 5 milioni di euro: 5.075.656.

    Viaggigiovani.it, invece, è il risultato di un progetto in continua evoluzione. "Parte dall'idea di un gruppo di amici - si legge sul loro sito - che studia un modo di viaggiare 'giovane', nel senso innovativo e dinamico del termine, d'accordo con i principi del turismo responsabile. Il viaggio viene concepito partendo da un'analisi attenta del paese visitato per cercare di valorizzare le risorse di ogni specifico luogo. E' la destinazione che decide la tipologia di viaggio e non viceversa. Il rapporto diretto senza alcun intermediario permette inoltre al tour operator di mantenere i prezzi altamente competitivi".

    Questi i paesi dove ha i suoi principali contatti: Stati Uniti, Turchia, Giappone, Australia, India, Giordania, Namibia, Sudafrica, Perù, Islanda, Argentina, Nuova Zelanda. L'azienda ha sede a Trento e, stando all'analisi compiuta da Itqf, ha avuto una crescita del 24% in tre anni arrivando ad avere un fatturato di più di 4 milioni di euro: 4.186.207.

twitter facebook

RICERCA

CERCA NEL SITO

CERCA AGENZIE

LOGIN

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

INVIA

Torna alla login
ASSOCIATI ADESSO

PARTNERS

  • UCTS