NUOVA DOCUMENTAZIONE PER ADESIONE AL CONSORZIO FOGAR

  • NUOVA DOCUMENTAZIONE PER ADESIONE AL CONSORZIO FOGAR In riferimento alla documentazione che le Agenzie di Viaggi associate dovranno presentare al Consorzio Fogar per la richiesta di copertura insolvenza/fallimento, Vi alleghiamo la “nuova” scheda di adesione nella quale sono specificati i documenti da produrre rispettivamente se:
    l’Agenzia è già operativa, di nuova apertura o per chi ha più attività.

    Altresì è da compilare, sottoscrivere e rinviare il modulo “richiesta valutazione” redatto da Nobis Compagnia di Assicurazioni SpA.

    NOTA BENE:
    Vi informiamo che le polizze non possono più essere predatate (margine massimo 5 gg) e se la data non verrà indicata, viene considerata quella di arrivo della documentazione.

    La novità è che non è più necessario inviare il bilancio e la nota integrativa.

    Inoltre la compagnia Assicurativa ci ha informato che, causa mancanza di copertura riassicurativa, al momento non è in grado di assumere rischi relativi ad agenzie aventi “fatturato” superiore ai 5 milioni di Euro, ci stiamo attivando per trovare altre soluzioni.

    Ricordiamo che tutti i documenti per l’adesione al Consorzio devono essere inviati alla mail: consorzio.fogar@fiavet.it (compresa la richiesta valutazione di Nobis protection).

    Precisiamo che ai “nuovi consorziati” con polizza Nobis Filo Diretto è riservato uno sconto di 50 € sulla tariffa come da Tabella Premi allegata, che andrà a coprire la quota di sottoscrizione al Consorzio di pari importo, senza ulteriori oneri.

    ALLEGATI

twitter facebook

RICERCA

CERCA NEL SITO

CERCA AGENZIE

LOGIN

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

INVIA

Torna alla login
ASSOCIATI ADESSO

PARTNERS

  • UCTS