PENSACI ! ASSOCIARSI POTREBBE ESSERE UN'OPPORTUNIT?.
Numerose ancora le agenzie trentine che non sono in FIAVET, a loro rivolgiamo il nostro invito a entrare a far parte di questa "famiglia" di imprenditori e professionisti, per essere protagonisti e artefici del nostro futuro.
Caro Collega,
da 50 anni FIAVET è a fianco degli agenti di viaggio per sostenerli ed aiutarli nelle questioni grandi e piccole che devono affrontare ogni giorno, rappresentando e difendendo gli interessi dell’intera categoria.
FIAVET è l’Associazione di categoria per antonomasia delle Agenzie di Viaggio e più in generale delle imprese del turismo; fornisce gratuitamente assistenza legale, sindacale e fiscale.
FIAVET TRENTINO rappresenta i valori della Federazione sul nostro territorio.
Qualche mese fa ha rinnovato Il Consiglio Direttivo con l’intento di rivitalizzare l’Associazione ed i servizi rivolti ai soci.
Incontri positivi e di ampia collaborazione sono stati fatti con la dirigenza del Servizio Turismo della Provincia Autonoma di Trento per interagire contro l’abusivismo e lo sviluppo di nuovi progetti e opportunità di business per le agenzie trentine. Alla formazione viene riservata un’attenzione ed una programmazione intensa per aggiornare e dedicare ai colleghi strumenti innovativi e appropriati per la gestione della propria professionalità. Le agenzie che compongono Fiavet Trentino vogliono essere per il mercato veri e propri consulenti di viaggio, insostituibili da internet o da qualsiasi call center. Il codice deontologico che accomuna questi colleghi riguarda la serietà, l’esperienza e la competenza di uno dei lavori più interessanti e articolati del mondo turistico.
Il Presidente, Sebastiano Sontacchi, è convinto che l’unione e gli obiettivi comuni possano essere una grande forza per riaffermarsi e per far emergere i caratteri distintivi delle aziende affiliate e da questi principi sviluppa con la Vicepresidente Laura Bolgia e i consiglieri Birte Buchwald, Valeria Celentano, Matteo Martina, Nicola Moltrer, tutte le strategie di comunicazione, di evoluzione e progresso della Federazione.
Pensaci ! Associarsi è un’opportunità per essere rappresentati autorevolmente nel mondo turistico locale e nazionale.
Auspicando di averTi presto fra i nostri Soci, colgo l’occasione per augurarTi il successo della Tua attività.
Cordiali saluti.
Sebastiano Sontacchi
Presidente