ASSOCIARSI

  • PENSACI ! ASSOCIARSI POTREBBE ESSERE UN'OPPORTUNITĄ.

    Numerose ancora le agenzie trentine che non sono in FIAVET, a loro rivolgiamo il nostro invito a entrare a far parte di questa "famiglia" di imprenditori e professionisti, per essere protagonisti e artefici del nostro futuro.
    PENSACI  !   Associarsi potrebbe essere un'opportunità.         Caro Collega,
    da 50 anni FIAVET è a fianco degli agenti di viaggio per sostenerli ed aiutarli nelle questioni grandi e piccole che devono affrontare ogni giorno, rappresentando e difendendo gli interessi dell’intera categoria.
    FIAVET è l’Associazione di categoria per antonomasia delle Agenzie di Viaggio e più in generale delle imprese del turismo; fornisce gratuitamente assistenza legale, sindacale e fiscale.
    FIAVET TRENTINO rappresenta i valori della Federazione sul nostro territorio.
    Qualche mese fa ha rinnovato Il Consiglio Direttivo con l’intento di rivitalizzare l’Associazione ed i servizi rivolti ai soci. 
    Incontri positivi e di ampia collaborazione sono stati fatti con la dirigenza del Servizio Turismo della Provincia Autonoma di Trento per interagire contro l’abusivismo e lo sviluppo di nuovi progetti e opportunità di business per le agenzie trentine. Alla formazione viene riservata un’attenzione ed una programmazione intensa per aggiornare e dedicare ai colleghi strumenti innovativi e appropriati per la gestione della propria professionalità. Le agenzie che compongono Fiavet Trentino vogliono essere per il mercato veri e propri consulenti di viaggio, insostituibili da internet o da qualsiasi call center. Il codice deontologico che accomuna questi colleghi riguarda la serietà, l’esperienza e la competenza di uno dei lavori più interessanti e articolati del mondo turistico.

    Il Presidente, Sebastiano Sontacchi, è convinto che l’unione e gli obiettivi comuni possano essere una grande forza per riaffermarsi e per far emergere i caratteri distintivi delle aziende affiliate e da questi principi sviluppa con la Vicepresidente Laura Bolgia e i consiglieri Birte Buchwald, Daniela Giardullo, Matteo Martina, Nicola Moltrer, tutte le strategie di comunicazione, di evoluzione e progresso della Federazione.

    Pensaci ! Associarsi è un’opportunità per essere rappresentati autorevolmente nel mondo turistico locale e nazionale.

    Auspicando di averTi presto fra i nostri Soci, colgo l’occasione per augurarTi il successo della Tua attività.
    Cordiali saluti.

    Sebastiano Sontacchi
    Presidente


twitter facebook

RICERCA

CERCA NEL SITO

CERCA AGENZIE

LOGIN

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

INVIA

Torna alla login
ASSOCIATI ADESSO

PARTNERS

  • UCTS