CONFERENZA PROGRAMMATICA FIAVET 2020 - 24, 25 E 26 FEBBRAIO 2020 A CHIANCIANO TERME

  • CONFERENZA PROGRAMMATICA FIAVET 2020 - 24, 25 e 26 FEBBRAIO 2020 A CHIANCIANO TERME La Conferenza programmatica della Fiavet si rivolge con spirito unitario a tutti i professionisti del viaggio organizzato, associati e no, per raccogliere idee e istanze diffuse e trasformarle in proposte, per disegnare una strategia a tutela degli interessi della nostra categoria e dello sviluppo sostenibile.

    Le aziende italiane hanno bisogno di nuovi impulsi e di regole chiare che incoraggino investimenti e programmazione, semplificando e alleggerendo le condizioni operative.
    Percorriamo un sentiero sempre più stretto e colmo di ostacoli: da un lato con la digital transformation grandi player sviluppano sempre nuove modalità commerciali vestendo quando serve i panni della sharing economy e controllando sempre di più il mercato. Dall’altro i problemi di casa nostra: troppi e pesanti “adempimenti” di tipo fiscale, contributivo e assicurativo, obblighi e nuovi vincoli accanto alla proliferazione di offerte fuori controllo da parte di soggetti abusivi di tutti i tipi.

    Sullo sfondo l’urgenza di una strategia che garantisca la sostenibilità di un patrimonio ricchissimo ma molto fragile.
    Le sfide per coniugare qualità e competitività nei confronti dei viaggiatori/consumatori.

    Gli 8 tavoli di lavoro
    Abusivismo – Assicurazioni – Comunicazione – Fiscalità – Formazione – Incoming – Trasporti – Turismo scolastico

twitter facebook

RICERCA

CERCA NEL SITO

CERCA AGENZIE

LOGIN

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

INVIA

Torna alla login
ASSOCIATI ADESSO

PARTNERS

  • UCTS