ISCRIZIONE DELL'INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (P.E.C.) PER LE IMPRESE INDIVIDUALI.
-
Le imprese individuali già iscritte dovranno comunicare il proprio indirizzo di P.E.C. entro il 31 dicembre 2013.
Si informa che, a decorrere dal 20 ottobre 2012, a seguito dell’entrata in vigore del D.L. 18 ottobre 2012, n. 170 (in attesa di conversione), le imprese individuali che si iscrivono al Registro delle imprese o all’Albo delle imprese artigiane hanno l’obbligo di comunicare il loro indirizzo di posta elettronica certificata (P.E.C.) ; nel modello di iscrizione dovrà essere pertanto riportato tale indirizzo.
Le domande prive dell’indicazione di cui sopra o che riportino un indirizzo di P.E.C. non attivo dovranno essere necessariamente sospese da parte dell’Ufficio, che provvederà a richiedere la regolarizzazione delle domande stesse, ai sensi dell’art. 11 comma 11 del D.P.R. 7 dicembre 1995, n. 581.
Si coglie l’occasione, inoltre, per ricordare che le imprese individuali già iscritte dovranno comunicare il proprio indirizzo di P.E.C. entro
il 31 dicembre 2013.