SPORTELLO PRIVACY: IL NUOVO SERVIZIO DELL'UNIONE

  • SPORTELLO PRIVACY: IL NUOVO SERVIZIO DELL'UNIONE Confcommercio Trentino, considerata la delicatezza della nuova normativa Privacy e degli obblighi di adeguamento di ciascuna impresa imposti dal Regolamento UE 679/2016 (GDPR), ha iniziato da mesi una campagna informativa e di sensibilizzazione rivolta ai propri associati affinché possano adottare consapevolmente le decisioni indispensabili per adeguarsi entro il termine fissato per il prossimo 25 maggio 2018.

    Avvicinandosi la scadenza del 25 maggio, Confcommercio Trentino ha attivato per i propri associati lo "Sportello Privacy".
    La finalità del servizio è consentire alle imprese di avere le informazioni di dettaglio sui metodi, tempi ed eventuali costi dell'adeguamento al nuovo Regolamento in materia di protezione dei dati, con specifico riferimento alla propria realtà aziendale. Lo Sportello si avvale della collaborazione di professionisti e consulenti specializzati nei processi di adeguamento del modello privacy (anche relativamente alla sicurezza informatica).

    Lo Sportello è attivo a partire da giovedì 15 marzo 2018, dalle 14.30 alle 18.00. 
    Per accedervi è necessario prenotare un appuntamento telefonando alla Segreteria di Direzione al numero 0461/880313.

    Il servizio offerto dallo Sportello è gratuito per tutti gli associati in regola con il pagamento della quota associativa.


twitter facebook

RICERCA

CERCA NEL SITO

CERCA AGENZIE

LOGIN

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

INVIA

Torna alla login

PARTNERS

  • UCTS